L’amministrazione comunale sta investendo per rilanciare il plesso Curiel. Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia d’inaugurazione della rinnovata biblioteca scolastica e inizierà un importante intervento di riqualificazione su bagni, facciate e serramenti
Corsico (2 giugno 2022) – Dopo anni di disuso e di abbandono, la biblioteca della scuola primaria Curiel è stata rinnovata e ha riaperto i battenti. Lunedì 30 maggio, infatti, con un taglio del nastro effettuato per ciascuna classe elementare si è tenuta la cerimonia di inaugurazione, cui hanno partecipato anche l’assessora a nidi e scuole Angela Crisafulli e l’assessora alle politiche sociali Elena Galli.
«L’amministrazione comunale – dichiara l’assessora Crisafulli – intende rilanciare il plesso Curiel, per far sì che cresca e continui ad accogliere al meglio i bambini. Oltre alla riapertura della biblioteca scolastica – annuncia l’assessora – prenderà il via un importante intervento di manutenzione su bagni, serramenti e messa in sicurezza della facciata esterna».
Uteriori dettagli nella nota allegata.
Si allegano anche alcune immagini della cerimonia.