Incidenti stradali

Servizio attivo


Come fare

In particolare, a seguito degli interventi per incidente stradale viene redatto un rapporto che riporta il rilievo tecnico del sinistro.

Rapporti di incidente e relazioni di servizio possono essere acquisiti dalle parti legittimamente interessate (persone direttamente coinvolte, proprietari, conducenti, compagnie di assicurazione, legali rappresentanti) presso l'Ufficio Protocollo in via Roma 18 o all'indirizzo email, compilando la modulistica sotto allegata.
Il ritiro è consentito anche ad altra persona incaricata dall'interessato, munita di proprio documento di identificazione, con delega sottoscritta dal delegante, in carta libera, e fotocopia di un documento di identificazione dello stesso delegante.

Procedure collegate

Al termine di ogni loro intervento, gli agenti della Polizia Locale provvedono a redigere una relazione contenente gli elementi necessari a rappresentare i fatti per i quali sono intervenuti.

Quanto costa

Costi:
  • rapporto di incidente stradale: € 15,49 (spese e imposta di bollo)
  • rilievi planimetrici (se effettuati): € 51,65 da pagare alla prenotazione
  • rilievi fotografici (se effettuati): € 1,29 ciascuna, da pagare alla prenotazione

Accedi al servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 29/06/2023, 14:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona