Alle persone invalide
deve essere presentata all'Ufficio Protocollo in via Roma 18, compilando il modulo di seguito allegato, con i relativi documenti richiesti.
La domanda per il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili
L’autorizzazione ha validità 5 anni in caso di invalidità permanente.
Il rinnovo avviene con la presentazione di un certificato del medico curante che confermi il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al rilascio del contrassegno.
Il contrassegno è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
Per le persone invalide in modo non permanente l’autorizzazione può essere rilasciata a tempo determinato e l’eventuale rinnovo avviene con presentazione del certificato rilasciato dalla competente ASST.
Polizia locale
Sede: via Caboto, 1/E
Telefono: 02.44.75.312 - Fax: 02.44.70.405 (Centrale Operativa)
Telefono: 02.44.75.312 - Fax: 02.44.00.142 (Segreteria Comando)
E-mail: polizialocale@comune.corsico.mi.it